Ancora Eva

Meno curve, più affascinante. E’ il paradosso che ci propone Gus Larking mentre analizza il nuovo poster di The Spirit con Eva Mendes. Ecco la traduzione del post sul suo sito Movie Poster Addict.

Considerando che il cast di Spirit include nomi come Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson, è un po’ sorprendente che Eva Mendes ottenga il suo secondo character poster. Gli altri, invece, non ne hanno.

L’idea forse è sempre la stessa. Preservare i poster dei personaggi principali per una data più vicina all’uscita del film, che è soltanto a dicembre.

Comunque è interessante paragonare questo con il precedente poster di Eva Mendes. Quel poster quasi parlava, aveva un sacco di, ehm, curve, ma poco più di quelle. Questo nuovo poster non solo è visivamente più interessante, ci dice di più sul personaggio ed è, per questo, affascinante.

L’ho già detto ma è importante ribadirlo. La campagna pubblicitaria mi sta colpendo per come è inaspettatamente incentrata sui personaggi. Mi aspettavo qualcosa che puntasse di più sulle rappresentazioni ma devo dire che mi fa piacere che questo non sia stato il caso. Questo film sembra sempre più interessante.

In questa pagina trovate la traduzione sugli outdoor poster, in quest’altra quella sul teaser.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: