Best Movie lo ha presentato così

Dopo quello di Ciak, che potete vedere in questa pagina, eccovi l’articolo (dal titolo FRANK MILLER: REGIA CULT) che Best Movie ha dedicato a Spirit nella rubrica MovieNews del numero di maggio:

Dirige per la prima volta da solo Frank Miller, il creatore del fumetto cult Sin City (oltre che di Watchmen, di cui ha girato l’adattamento cinematografico Zack Snyder), di cui co-diresse con Robert Rodriguez la trasposizione sul grande schermo. Per la sua prima prova da “regista singolo”, Miller ha puntato però non su una sua creatura, ma su The Spirit, firmato da Will Eisner, di cui dice: “Lo conosco da 25 anni, è un mio mentore oltre che grande amico, e mi ha insegnato molto, non solo sui fumetti”. Per farlo ha radunato attorno a sé un cast importante di cui fanno parte Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson, Eva Mendes e Paz Vega, oltre alla ritrovata Jaime King, già in Sin City. Protagonista della storia è il poliziotto Denny Colt (Gabriel Macht), che viene ucciso in servizio e torna in vita sotto forma di The Spirit per continuare ad opporsi alle forze del male che minacciano la sua città, l’immaginaria Central City. Sul suo percorso incrocerà anche molte belle donne, intenzionate a sedurlo, innamorarsene… o ucciderlo.

Anche Best Movie, come Ciak, ha fatto uso di immagini non propriamente “legali”… Sono quelle che potete vedere qui sopra.

Una Risposta to “Best Movie lo ha presentato così”

  1. E oltretutto BestMovie fa un erroraccio:

    “il creatore del fumetto cult Sin City (oltre che di Watchmen, di cui ha girato l’adattamento cinematografico Zack Snyder)”

    Watchmen?! Ma se Watchmen è di Alan Moore?😄
    Magari dovevano dire 300, anche se non si capisce, perchè l’adattamento di Watchmen l’ha effettivamente appena finito di girare Snyder

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: