Chi è Gabriel Macht

Gabriel Macht è nato a New York il 22 gennaio 1972. E’ alto 1 metro e 84 centimetri.

Gabriel Macht con la moglie Jacinda BarrettEsordisce sul grande schermo nell’86 con la commedia Why Would I Lie? di Larry Peerce. Diventa quindi volto noto della TV americana, recitando in serial di successo come Beverly Hills, 90210 (1 episodio), Sex and the City (1 episodio), The Others (13 episodi) e Numb3rs (1 episodio); intanto ottiene ruoli secondari in pellicole come Behind Enemy Lines (2001), Bad Company (2002) di Joel Schumacher, La Regola del sospetto (2003) al fianco di Al Pacino e Colin Farrell, Una canzone per Bobby Long (2004) con John Travolta (personaggio che Gabriel stima moltissimo) e Scarlett Johansson e in The Good Shepherd insieme a mostri sacri come Robert De Niro (anche regista), Matt Damon e Angelina Jolie. Il 19 settembre di quest’anno uscirà Whiteout, thriller nel quale recita anche Kate Beckinsale.

The Spirit, nel quale sarà il protagonista, è indubbiamente la sua grande occasione per compiere il salto di qualità e ambire all’olimpo hollywoodiano, cosa che non è riuscita a suo padre, Stephen (classe 1942), attore ancora in attività mai andato oltre le serie televisive.

Attivo nel mondo del teatro e accanito tifoso degli Yankees di New York, è sposato con la collega Jacinda Barrett (nella foto, i due insieme), che nell’agosto del 2007 lo ha reso padre di Satine Anais Geraldine.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: