Questo blog urla: GRAZIE!

25 dicembre: è tempo di festeggiare il Bambin Gesù, è tempo di ringraziamenti ed è tempo di… THE SPIRIT!

Partiamo dagli auguri. Buone feste a tutti i lettori di questo blog, che con le vostre visite lo sostenete quotidianamente. A voi auguri e GRAZIE!

Ma grazie anche a Stefano “Trailersland”, per il supporto tecnico e per i preziosi suggerimenti. Ci vuole un Monte di pazienza, lo so!
Andrea, grazie per i consigli, e Robert, grazie per le info: W BadTaste!
A Claudia, per la compagnia in chat durante le notti insonni a scrivere post e a cercare news: JAMBALAYAAA!!!
Mille grazie ai miei fratelli. Soprattutto Riccardo, che ha sempre creduto insieme a me che The Spirit potesse essere un film intrigante: lo crediamo ancora, nonostante le tante review negative.
Un ringraziamento speciale a Sara, per avermi sempre sostenuto facendomi credere di essere bravo a scrivere: ma quando la smetterai di dire bugie?
Ringrazio il mio iMac, la mia PlayStation 3 e il mio Panasonic Viera che mi hanno fatto godere i trailer di The Spirit in una qualità che voi umani…
A tutti i siti che hanno linkato e citato MyCityScreams: grazie.
Grazie alla Sony, per aver fatto uscire coraggiosamente il film in day-and-date (a voi doppi auguri – anche di buoni incassi!). A Cristina, Aldo e Roberto, per aver assecondato la mia passione per questo personaggio: ho atteso le vostre mail come un bambino attende i regali di Natale!
Grazie a Will Eisner e alla sua creatura, Mr. Spirit, un eroe fuori da ogni schema: leggerlo è sempre un piacere.

Oggi The Spirit sbarca finalmente nelle sale. È tempo di credere agli eroi: buona visione a tutti!

P.S. MyCityScreams continuerà ad aggiornarsi finchè questa pellicola avrà qualcosa da raccontare… intanto facciamogli gli auguri: domani compie 7 mesi!

Una Risposta to “Questo blog urla: GRAZIE!”

  1. E grazie a Frank Miller perché è un pazzo-dio-visionario-geniale, checché se ne dica.
    E grazie a te, Casty, per aver creato un unico luogo in cui trovare ben catalogate tutte le informazioni su questo film. Grazie. ;-D

Lascia un commento

